Alexander Fink, responsabile di Edelman Schweiz

Condividi

Il 28 febbraio 2012 Alexander Fink è stato nominato responsabile della neonata Edelman Schweiz. Edelman è la più grande società  di pubbliche relazioni al mondo, con 61 uffici e oltre 4.000 dipendenti, oltre a società  affilate presenti in oltre 30 città . Nella regione Svizzera di lingua francese, l’agenzia di nuova costituzione continuerà  la collaborazione con Ftc Communication, che ha sede a Losanna. Edelman Svizzera conta attualmente sette dipendenti e serve una vasta gamma di clienti nazionali ed internazionali.
Fink sarà  il nuovo capo dell’area corporate di Edelman in Germania, Svizzera e Austria, nonché deputy head of the practice in Europa/Medio Oriente/Africa. Fink diventerà  quindi anche un membro del management team in Germania.
Per Robert Phillips, presidente e Ceo di Edelman Emea, la presenza stabile in Svizzera segna un importante passo strategico per l’agenzia.
Alexander Fink è in attesa di poter sperimentare le enormi opportunità  che l’integrazione nel network di Edelman gli porterà  in dote.