Apple: portavoce, Proview sta fuorviando Corte cinese su marchio iPad

MILANO (MF-DJ)–Nell’ambito della battaglia legale che Apple sta portando avanti in Cina per vendere il proprio tablet sotto il nome di iPad, l’azienda di Cupertino ha fatto sapere che l’azienda cinese che detiene i diritti del marchio “iPad” sta intenzionalmente “fuorviando le corti cinesi e i clienti”.
La portavoce di Apple, Carolyn Wu, ha dichiarato che i manager di Proview Technology Shenzhen, “sapevano bene cio’ che stavano facendo” quando hanno insistito nel vendere il marchio attraverso una propria affiliate di Taiwan.
Le due societa’ si stanno sfidando nell’Alta corte della provincia di Guangdong per i diritti sul nome iPad.
“Rispettiamo le leggi e i regolamenti cinesi dato che, in quanto societa’ che vanta una gran numero di brevetti, non potremmo mai violare un trademark di un’altra azienda intenzionalmente”, ha chiarito la portavoce.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)