Gruppo 24 Ore: ricavi 2011 stabili ma perdita in calo a 8,4 mln

(ASCA) – Roma, 14 mar – Il Gruppo 24 Ore abbatte la perdita nel 2011 che archivia con un rosso da 8,4 milioni rispetto al saldo negativo di 31,7 milioni del precedente esercizio a fronte di ricavi sostanzialmente stabili a 467,6 milioni. La gestione mostra una riduzione dei costi del 6,2% che consente al margine operativo lordo un +170% a 11,6 milioni. ”I risultati 2011 sono una tappa importante verso il ritorno alla redditivita”’ commenta il presidente Giancarlo Cerutti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo