(AGI) – Roma, 27 mar. – Ieri, lunedi’ 26 marzo, il TgLa7 delle 20:00, diretto e condotto da Enrico Mentana, ha realizzato 7,85% di share media con quasi 2 milioni di telespettatori (1.957.463) e oltre 3,1 milioni di contatti (3.148.379); il notiziario ha toccato picchi di oltre 2,2 milioni di telespettatori (2.230.133 alle 20:25) e dell’8,63% di share (alle 20:24). In access prime time ‘Otto e Mezzo’ di Lilli Gruber ha raggiunto una share media del 5,24% con quasi 1,5 milioni di telespettatori (1.497.856) e oltre 3,2 milioni di contatti (3.202.068). La puntata, che ospitava Emma Bonino e Lidia Ravera, ha toccato un picco di oltre 1,7 milioni di telespettatori (1.739.935) pari al 6,31% di share (alle 20:45). In prime time ‘L’Infedele’ di Gad Lerner ha fatto registrare il 4,11% di share media con quasi 1 milione di telespettatori (990.971) e oltre 5,3 milioni di contatti (5.369.858), con un picco al 5,95% (alle 23:33) e di oltre 1,5 milioni di telespettatori (1.500.318 alle 21:56). La diretta web del programma ha registrato 3.700 browser unici. In mattinata ‘Omnibus’ ha realizzato una share media del 3,98% con quasi 1,4 milioni di contatti (1.346.963) e un picco di massimo ascolto del 6,29% (alle 09:13). Il TGLa7 delle 7:30 che ha fatto registrare il 3,99% di share media con un picco del 4,44% (alle 07:28). A seguire ‘Coffee Break’ ha fatto registrare il 5,33% di share media con un picco del 6,44% (alle 09:59). L’edizione del telegiornale delle 13:30 ha ottenuto il 5,52% di share media, con oltre 983mila telespettatori (983.768) e quasi 1,7 milioni di contatti (1.653.678), con un picco di massimo ascolto di quasi 1,2 milioni di telespettatori (1.154.852), pari 6,43% di share (alle 13:42). Su La7d, la puntata de ‘I Menu’ di Benedetta’ – in onda alle 9:00 – ha superato l’1% di share media (1,01%) con un picco del 2,06% (alle 09:47). Nella giornata di ieri il Network LA7 (LA7 e LA7d) ha ottenuto il 4,13% di share media nel totale giornata, il 4,82% di share media in prime time con quasi 1,4 milioni di telespettatori (1.398.115) e il 4,09% di share media in seconda serata. Nell’access prime time allargato de La7 (TGLa7 delle 20:00 e Otto e Mezzo) la Rete ha realizzato il 6,42% di share media con piu’ di 1,7 milioni di telespettatori (1.720.490) e quasi 4,6 milioni di contatti complessivi (4.572.845). (AGI)