APPLE: OFFRE RIMBORSI A CLIENTI IPAD AUSTRALIANI

(AGI/AFP) – Sydney, 28 mar. – a Apple si e’ offerta di rimborsare i suoi clienti australiani che si sono sentiti ingannati dalla pubblicita’ che li informava sulle capacita’ 4G del nuovo iPad, il cui accesso e’ possibile soltanto tramite una rete di telefonia mobile ultra-veloce in Nord America. Questo problema potrebbe presentarsi anche in altri paesi dove l’iPad non si connette in 4G ma solo a livello 3G. In Australia l’Antutrust ha denunciato la Apple per aver ingannato la clientela con la sua pubblicita’. I legali di Apple assicurano che la compagnia e’ pronta a chiarire la sua posizione in Australia e a rimborsare quei clienti che dovessero sentire di essere stati ingannati. Tuttavia i legali precisano che saranno pochi i clienti che chiederanno di essere rimborsati. (AGI)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)