(ANSA) – ROMA, 3 APR – “Condividiamo l’ottimo risultato ottenuto con gli autori e gli inviati che sono il vero motore di Striscia la notizia. E anche con il nuovo arrivato, il cucciolo Nebbia!”. Così Ficarra e Picone commentano gli ascolti del loro ritorno alla conduzione di Striscia la notizia che ieri è risultato il programma più visto dell’access prime time con 6.914.000 telespettatori (pari al 23.86% di share). Sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, il tg satirico di Antonio Ricci – sottolinea una nota del programma – ha raggiunto il 28.07% di share con un divario di oltre 15 punti da ‘Affari tuoi’. Sul target 15-34 anni (giovani) il programma ha ottenuto il 30.43% di share, superando di oltre 20 punti il competitor di Rai1. La puntata ha raggiunto picchi che sfiorano i 9 milioni di spettatori (8.877.000 telespettatori).