EDITORIA: SIDDI (FNSI), AZIENDE INVESTANO SU GIORNALISTI

(ANSA) – ROMA, 18 APR – “Gli editori devono investire sui giornalisti e non considerarli personale da precarizzare, ma professionisti da fidelizzare alle testate”. Lo ha detto il segretario della Fnsi, Franco Siddi, a margine della presentazione dello studio ‘La stampa in Italia 2009-2011’, aggiungendo di aver “apprezzato il riferimento del presidente Fieg, Giulio Anselmi, all’importanza del patrimonio umano”. “Nel breve periodo la stabilizzazione costa – ha proseguito Siddi -, ma nel lungo periodo è un investimento perché la differenza è fatta dalla qualità  dei giornalisti che garantiscono la forza del marchio”.(ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo