Nel mese di maggio 2012 Ester Gazzano è stata nominata marketing manager games e infant&preschool di Hasbro Italy, attiva nella realizzazione di prodotti per il divertimento e per il tempo libero dedicati ai bambini e alle famiglie.
Con oltre sei anni di esperienza nel settore dell’intrattenimento, Gazzano assume la nuova carica dopo aver ricoperto il ruolo di senior brand manager games, gestendo tutto il portfolio dei giochi da tavolo dell’azienda che comprende brand come Monopoly, Trivial Pursuit, Cluedo e Twister.
Il nuovo ruolo prevede la supervisione oltre che della linea games, anche delle linee infant&preschool, con brand quali Play-Doh, Chuck e Playskool. In questa carica si occupa anche del lancio in Italia per Hasbro della linea VTech dedicata ai giochi elettronici educativi), coordinando i rispettivi brand manager nello sviluppo della strategia e dei piani di marketing (Media, Promotion e Pr plan).
Il team che supporterà Ester Gazzano è composto da Lavinia Capresi, brand manager games, e Barbara Martinelli, new entry in Hasbro in qualità di senior brand manager infant & preschool.