Dati di lettura – Settimanali – 2012/I

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2012/I.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.

L’elaborazione Audipress 2012/I deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)
1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)
Periodici:
2° ciclo 2011 (4 aprile – 10 luglio 2011)
3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)
1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)

– Settimanali – Audipress – 2012/I (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 100 BRAND iscritti ad Audiweb  – dato MENSILE. A luglio boom CalcioToday, AltraNotizia, Sussidiario, Ricetta Sprint, Meteoweek, Discovery+

TOP 100 BRAND iscritti ad Audiweb – dato MENSILE. A luglio boom CalcioToday, AltraNotizia, Sussidiario, Ricetta Sprint, Meteoweek, Discovery+

Classifica e trend dei quotidiani (carta e digitale). A ottobre bene Gazzettino, Avvenire e Sole; in edicola cresce a due cifre il Giornale

Classifica e trend dei quotidiani (carta e digitale). A ottobre bene Gazzettino, Avvenire e Sole; in edicola cresce a due cifre il Giornale

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)