Dati di lettura – Quotidiani – 2012/I

In allegato Vi trasmettiamo i dati relativi all’edizione Audipress 2012/I.

Si ricorda che la pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.

L’elaborazione Audipress 2012/I deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:
3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)
1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)
Periodici:
2° ciclo 2011 (4 aprile – 10 luglio 2011)
3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)
1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)

– Quotidiani – Audipress – 2012/I (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

TOP 15 MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL IN AGOSTO. Sky Sport primo per interazioni, Fanpage e Cookist per video view

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

Pubblicità in crescita a luglio (+8%) ma da inizio anno il saldo è -19% (-23,5% senza search e social). Nielsen: meglio tv e quotidiani

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana

TOP 15 GIORNALISTI più attivi sui social. In agosto primo Scanzi, secondo Tosa, terzo Mentana