Social e new media secondo Arianna Huffington

Innovazione, interazione, condivisione: ecco le chiavi d’accesso alle nuove modalità  comunicative offerte da social media e tecnologia, motori dell’epocale cambiamento in atto nel mondo dell’informazione, del marketing e del business.
Ne parla Arianna Huffington, presidente e fondatrice di uno dei fenomeni editoriali più significativi degli ultimi anni, The Huffington Post Media Group, ospite il 15 maggio 2012 al Digital Marketing Summit organizzato da Adobe al Battersea Evolution di Londra.
Oltre a riflettere sulla convergenza tra media tradizionali e new media, la nota giornalista descrive i punti di forza del suo giornale online, che presto debutterà  anche in edizione italiana, sottolineando l’importanza della partecipazione attiva dei lettori e della condivisione dei contenuti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento

Lo spot di Nike per i Mondiali Femminili in Francia. Su ‘Prima’ uno speciale dedicato all’evento

Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio

Epic fail della Bbc sul 5G: il segnale crolla nella diretta del lancio

Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali:  p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali:  p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo

Tv2000 Speciale elezioni Europee – Intervista ai direttori dei giornali: p. Occhetta (Civiltà Cattolica): Uso Rosario è dimensione sacrale legata al politeismo