APPLE: SI RAFFORZA COME MARCHIO NUMERO UNO, SEGUONO IBM E GOOGLE

(AGI/AFP) – New York, 22 mag. – La Apple rafforza la sua posizione di marchio numero uno al mondo, seguita da Ibm e Google, mentre Facebook, in 19 esima posizione, e’ il brand che cresce di piu’. E’ quanto emerge dalla classifica di Millward Brown Optimor, unita’ del colosso della pubblicita’ WPP. Il valore del marchio Apple si rafforza del 19% a 182,9 miliardi di dollari e per il secondo anno consecutivo il gruppo di Cupertino mantiene il primato. Ibm cresce del 15% a 115,9 miliardi di dollari e scalza Google, che finisce terza 107,8 miliardi di dollari. Facebook avanza del 74%, il balzo in avanti piu’ grande e passa da 35 esimo al 19esimo posto con 33,2 miliardi di dollari. L’unica italiana in classifica e’ Telecom, che s’installa all’84 esimo posto. (AGI) Gaa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)