MEDIASET: ‘VELINE’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO IN ACCESS PRIME TIME

Condividi

(AGI) – Roma, 30 giu. – ‘Veline’ su Canale 5 e’ il programma piu’ visto dell’access prime time. L’ultimo appuntamento di “Pomeriggio cinque cronaca” sfiora 1 milione e 500mila telespettatori. Su Italia1 ‘Studio aperto’ nell’edizione delle 12.25 sfiora il 29%. ‘Iris’ in prime time vola oltre i 440mila telespettatori totali. Questi i dati principali di ieri con le Reti Mediaset che si sono aggiudicate la seconda serata con il 34.03% di share sul target commerciale (3.093.000 telespettatori totali), e le 24 ore con il 34.40% (2.720.000 telespettatori totali). (AGI) Red/Oll (Segue)
Canale 5 e’ stata la rete piu’ seguita in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con rispettivamente il 15.58% di share (2.721.000 telespettatori) e il 13.74% di share (1.117.000). L’edizione del TG5 delle 13.00 e’ stata al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 20.10% pari a con 3.163.000 spettatori. L’edizione di Studio Aperto delle 12.25 e’ stata seguita da 2.869.000 telespettatori totali con il 28.83% di share sul target commerciale. Su Canale 5, “Veline”, il programma di Antonio Ricci, condotto da Ezio Greggio e’ risultato programma piu’ visto dell’access prime time con 3.058.000 telespettatori totali e una share del 17.55% sul pubblico attivo; in prima serata, il film “L’amore e’ eterno finche’ dura”, ha registrato una share del 13.64% sul target commerciale pari a 2.184.000 telespettatori totali; in day time, l’ultimo appuntamento di “Pomeriggio Cinque Cronaca” e’ stato seguito da 1.477.000 telespettatori totali con il 14.20% di share sul target commerciale; in seconda serata, il rotocalco cinematografico “Supercinema” ha raccolto il 7.01% di share sul pubblico attivo (690.000 telespettatori totali). (AGI) Red/Oll (Segue)
Su Italia 1, la serie “V” ha ottenuto nel primo episodio 1.092.000 telespettatori totali (7.81% di share sul target commerciale), nel secondo 1.105.000 telespettatori totali (8.11% di share sul target commerciale) e nel terzo 1.148.000 telespettatori totali (10.78% di share sul target commerciale). Per quanto riguarda i canali tematici Mediaset, su Iris, in prima serata, benissimo il film “Hard corps” che ha totalizzato 446.000 telespettatori (2.66% sul target commerciale); Boing, in prima serata, e’ stato seguito da 219.000 spettatori; nel suo target di riferimento ragazzi 4-14 anni ha registrato una share dell’9.27%. (AGI) Red/Oll