Cinema/ Osvart vince l’European Golden Globe della stampa estera

Condividi

Ha conquistato anche il Premio Biraghi ed è sul set con Besson

Roma, 5 lug. (TMNews) – Andrea Osvart è stata premiata con l’European Golden Globe dai giornalisti della stampa estera accreditati in Italia. L’attrice ungherese ha ricevuto il prestigioso riconoscimento all’Accademia Tedesca a Villa Massimo a pochi giorni dalla consegna del Premio Biraghi come attrice rivelazione dell’anno vinto il 30 giugno a Taormina. Il premio, deciso dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI), le è stato assegnato per l’interpretazione come protagonista di “Maternity Blues”, il film di Fabrizio Cattani sul delicato tema della depressione post-partum.

La Osvart si è rivelata una conferma interessante della stagione cinematografica italiana. Sta tornando in Canada per terminare le riprese della serie internazionale “Transporter” di Luc Besson e sarà  presto sul grande schermo anche con il film “Aftershock” di Nicolas Lopez, ambientato dopo il terremoto cileno del 2010.
Racconterà  la storia di tre turisti, uno dei quali interpretato dalla Osvart, che rimangono intrappolati durante il terremoto, nel cast c’è anche Eli Roth.

red-Lua