SKY:SHARE DEL 12,1% PER IL TARGET COMMERCIALE NELLE 24 ORE

Condividi

(AGI) – Roma, 6 lug. – Ieri, giovedi’ 5 luglio, 9.280.218 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 9% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media e’ stata di 1.731.091 spettatori con l’8,8% di share (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno e tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 10,9%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share dell’8,2%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share e’ stato dell’11,2% (13,8% se si considera il target commerciale). Per i canali Cinema, share del 2,81% in prime time. In particolare, il film “S.P.Q.R. 2000 e ½ anni fa”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 185.882 spettatori, mentre il film d’animazione “Kung Fu Panda 2”, trasmesso dalle 19.30 sugli stessi canali, e’ stato visto in media da 136.299 spettatori complessivi. Per l’Intrattenimento, l’appuntamento con “Private Practice”, in onda dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, ha raccolto nel complesso 233.416 spettatori medi. Inoltre, la puntata di “Ncis Los Angeles”, dalle 21.55 su Fox Crime HD/+1/+2, ha ottenuto un’audience di 183.515 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “Antichi misteri”, in onda dalle 21 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un’audience media di 74.649 spettatori complessivi. Nell’intera giornata, sono stati 1.655.014 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD. In particolare, 151.075 spettatori medi hanno seguito l’edizione in onda dalle 21.05 alle 21.30 circa. Inoltre, nelle 24 ore, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.900.164 spettatori unici.Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il 24°episodio della settima stagione di “Criminal Minds”, su Fox Crime HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 636.110 spettatori, di cui 120.585 in ascolto differito, pari al 19% dell’ascolto medio totale.(AGI) Bru