Cairo Communication: con “F” vendita media 307.000 copie/settimana

MILANO(MF-DJ)–Il quarto numero di “F”, nuovo settimanale femminile della Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei, ha confermato gli ottimi risultati diffusionali dei primi tre, riportando una vendita settimanale di circa 262.000 copie.

Il nuovo settimanale, in edicola dal 5 giugno, ha registrato, si legge in una nota, un venduto medio di circa 307.000 copie a settimana.

com/bca

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo