Tv/ L’autunno di Sky: grandi serie dagli Usa e X Factor
Arrivano Mondo senza fine e il nuovo programma di Borghese
Milano, 8 lug. (TMNews) – Arrivano Mondo senza fine e il nuovo programma di Borghese Grandi novità in arrivo per la stagione autunnale di Sky, tra talent show, grandi serie americane e programmi di cucina.
Andrà in onda su Sky Uno, in esclusiva per l’Italia, l’inquietante serie Hunted, scritta e diretta da Frank Spotnitz, già conosciuto per X Files. Prosegue invece l’appuntamento con Mondo senza fine, sequel del “I pilastri della terra”, il romanzo di Ken Follett.
Torna dal 20 settembre X Factor, condotto da Alessandro Cattelan.
Nel ruolo di giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa. Dal 3 settembre parte invece la decima stagione di Hell’s Kitcken.
Novità nel mondo delle serie dedicate alla cucina il programma tutto nuovo condotto dallo chef Alessandro Borghese.
Spt