Editoria: da domani a Palermo l’Experience Store di Donna Moderna

PALERMO (ITALPRESS) – Donna Moderna, il settimanale diretto da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, a partire da domani alle 17 incontra il pubblico in piazza Castelnuovo a Palermo con “Experience Store”. Cinque giorni a stretto contatto con le sue lettrici: casting, sfilate, corsi di make up, lezioni di cucina e fai da te, shopping e spettacoli serali magici per i grandi (i Kataklo’, venerdi’ 13) e anche per i piu’ piccoli, con il loro beniamino Geronimo Stilton (sabato 14).
L'”Experience Store” di Donna Moderna sara’ un’occasione per trasformare il magazine in un appuntamento live con lezioni di nutrizione gustosa ma sana, autostima e fitness, dibattiti e presentazioni, in un’esclusiva Academy. All’interno della struttura, un ampio spazio sara’ dedicato agli store dove verranno esposti prodotti selezionati dalla rivista e proposti con una consulenza personalizzata, mentre il dehors ospitera’ il “Salotto della Redazione”: i giornalisti di Donna Moderna, Wellness (il primo magazine divulgativo dedicato all’ecologia del corpo e della mente) e il team di Donnamoderna.com lavoreranno “in diretta” e mostreranno come nasce la rivista, dai servizi di moda a quelli di beauty, dalle rubriche pratiche a quelle di cucina. I visitatori verranno coinvolti e chiamati a diventare protagonisti di divertenti workshop sullo stile, la bellezza, il benessere e l’attualita’. Verranno messi ai fornelli… e sulle passerelle.
“Experience Store” promuove anche un progetto di charity, nato dalla collaborazione tra Donna Moderna e Pangea, organizzazione no profit che da anni aiuta donne in difficolta’ e in questa occasione vuole offrire un sostegno concreto ai bambini vittime di violenze domestiche: un contributo di tutti per aiutarli a crescere sereni. Tutte le iniziative sono aperte al pubblico: l’appuntamento e’ in Piazza Castelnuovo, da domani al 15 luglio, dalle ore 10 alle ore 23.00.
(ITALPRESS).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo