TV: SKY, GLI ASCOLTI SATELLITARI

MILANO (ITALPRESS) – Ieri, 9.214.780 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.748.924 spettatori con l’ 8,5% di share (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 10,9%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece e’ stato dell’11,3%. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 12,7% (16,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per i canali Cinema, share del 3,47% in prime time. In particolare, la prima tv del film d’animazione “Rio”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 353.399 spettatori complessi, mentre il film “Soul surfer”, in onda dalle 13.15 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un’audience media cumulata di 200.651 spettatori complessivi. Da segnalare anche il film “Grande, grosso e…Verdone”, dalle 15.05 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 23.05 circa su Sky Cinema+24 HD, che ha raccolto un ascolto medio cumulato di 138.234 spettatori complessivi. (ITALPRESS) – (SEGUE). Per l’Intrattenimento, in evidenza l’episodio di “Navi Ncis” in onda dalle 21 su Fox Crime HD/+1/+2, che ha avuto un se’guito di 272.640 spettatori medi complessivi. Sugli stessi canali, il settimo appuntamento con “Delitti in paradiso”, dalle 21.55 circa, e’ stato visto in media da 263.883 spettatori complessivi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 1.853.087 spettatori unici, mentre sono stati 1.768.631 gli spettatori unici che hanno seguito Sky Sport24 HD. Sempre per lo Sport, l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, e’ stato visto nel complesso da 117.608 spettatori medi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Storage wars”, trasmessa dalle 19.40 circa su History Channel HD/+1, ha avuto un se’guito di 102.694 spettatori medi. (ITALPRESS).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)