Sara Buluggiu, head di Vivaki Nerve Center Italy

Il 6 luglio 2012, Vivaki Nerve Center (Vnc), centro di ricerca e sviluppo internazionale dedicato alla creazione di nuove tecnologie e approcci per l’interazione   efficiente del marchio cliente con il suo pubblico, ha annunciato la nomina di Sara Buluggiu alla nuova posizione di head di Vivaki Nerve Center Italia. Nel mese di luglio 2012 inizia a lavorare a stretto contatto con Marco Bertozzi, executive managing director, Emea di VivaKi Nerve Center.
Nel suo nuovo ruolo, Sara Buluggiu ha la responsabilità  diretta dell’evoluzione e sviluppo del prodotto offerto dal Vivaky Nerve Center nel mercato italiano. Il team del Vnc è globale e Buluggiu lavora in stretta collaborazione con le numerose risorse localizzate in Uk and Us.
Sara Buluggiu ha una vasta esperienza nel settore digitale, maturata in oltre 13 anni di carriera nel mercato dell’advertising online. Prima di lavorare in Starcom, è stata media manager presso Vizeum, dove era responsabile della strategia media per vari clienti internazionali tra cui Peugeot e clienti locali. Ha lavorato anche presso Isobar come media supervisor e responsabile delle performance e campagne branding nei settori automotive, cosmesi e tecnologia. Infine è passata a Starcom nel 2010 dove ha lavorato con vari clienti tra i quali figurano Procter & Gamble, The Coca Cola, Samsung, ABInbev e Honda.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto