- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Giochi/Digital Bros acquista King.com Italia

Roma, 11 lug. (TMNews) – Il Consiglio di Amministrazione di Digital Bros, Gruppo quotato al segmento Star di Borsa Italiana e attivo nel settore del digital entertainment, ha perfezionato in data odierna l’acquisizione da parte della controllata Game Media Networks S.r.l. del 100% nella società  King.com Italia S.r.l..

King.com Italia S.r.l. opera in Italia il portale internet www.king.com specializzato nei giochi di abilità  a pagamento e in generale nei giochi a licenza AAMSL’accordo siglato con la società  Midasplayer.com Ltd di Londra prevede che l’acquisizione produca i suoi effetti economici a partire dal 1 giugno 2012.
“L’acquisizione di King.com – ha commentato l’Amministratore Delegato del Gruppo Digital Bros Raphael Galante – rientra nel processo di integrazione delle attività  tradizionali di distribuzione italiana di videogiochi con attività  digitali non solo nel campo del gioco su licenza, ma anche nel campo del casual e social gaming. Non va trascurato il fatto che a capo della società  acquisita rimarrà  l’attuale Amministratore Delegato Francesco Gaziano, che ha già  cooperato con il Gruppo Digital Bros nell’immediato passato, e che ci potrà  apportare a un know-how nel campo del gioco online e nel social gaming.”.(Fonte: Agicos)

AGC