Microsoft: taglierà  posti di lavoro in advertising e marketing

MILANO (MF-DJ)–Microsoft ha tagliato diverse posizioni nelle proprie attività  di pubblicità  e marketing per “allineare i reparti alle priorità  dell’azienda”.

“Posso confermare che ci sono stati degli esuberi”, ha dichiarato un portavoce del colosso della tecnologia in un comunicato, senza tuttavia precisare l’entita’ dei tagli, ne’ le divisioni coinvolte.

Microsoft puo’ contare su un ufficio centralizzato incaricato di coordinare le attivita’ pubblicitarie delle diverse divisioni del gruppo e su team specializzati su ciascuna unita’. red/est/car

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)