Tv/ascolti: Mediaset, ”Veline” il piu’ visto nell’access prime time

(ASCA) – Roma, 13 lug – Ieri, giovedi’ 12 luglio 2012, le reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul target commerciale con una share del 30.63% e 2.656.000 telespettatori totali. Canale 5 e’ rete leader nel target 15-64 anni in seconda serata e nelle 24 ore con, rispettivamente, una share del 12.35% (1.062.000 telespettatori totali) e con una share del 13.38% (1.012.000 telespettatori totali). L’edizione del Tg5 delle ore 13.00 e’ leader dell’informazione con 2.841.000 di telespettatori totali e una share del 18.93% sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 e’ al vertice dell’informazione sul target commerciale con una share del 21.01% e 2.890.000 telespettatori totali. L’edizione di Studio Aperto delle 12.25, e’ stata seguita da 2.421.000 telespettatori totali con il 25.84% di share sul target commerciale mentre, alle ore 18.30 ha registrato una share del 10.99% sul target commerciale (749.000 telespettatori totali). Da segnalare in particolare: su Canale 5 ”Veline” e’ il programma piu’ seguito dell’access prime time con 3.401.000 telespettatori totali, share del 19.84% sul target commerciale; – in prima serata, il film ”Le pagine della nostra vita”, ha ottenuto 1.980.000 telespettatori totali ed una share del 12.91% sul target commerciale; – in day time, ottimo risultato per ”Beautiful” che ha ottenuto 3.457.000 telespettatori totali, share del 21.80% sul target commerciale; su Italia 1, in prima serata, l’appuntamento con la serie in prima tv ”Human target” ha realizzato nel primo episodio 1.234.000 telespettatori totali, share del 7.77% sul target commerciale e, nel secondo, 1.198.000 telespettatori totali, share del 7.72%; su Retequattro, in prima serata, il film ”L’urlo dell’odio” ha ottenuto 1.192.000 telespettatori totali. Canali tematici Mediaset: Boing, nelle 24 ore, e’ stata vista da 128.000 telespettatori totali pari al 9.96%di share nel suo target di riferimento (ragazzi 4-14 anni). In prima serata ha ottenuto 271.000 telespettatori totali; Iris, bene in prima serata il film di Sam Raimi ”Soldi Sporchi” che ha realizzato 244.000 telespettatori totali con l’1.45% di share sul target commerciale.

red/sam/

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi