SKY: IN PRIME TIME 3,35% SHARE PER I CANALI DI CINEMA

(AGI) – Roma, 16 lug. – Ieri 9.416.890 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali hanno raccolto uno share medio del 9,4% (13,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time l’audience media e’ stata di 1.646.497 spettatori con il 9,5% di share (13,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e le 12 lo share e’ stato del 9,5%, mentre tra le 15 e le 18 del 10,6%. Tra le 18 e le 21, i canali hanno registrato uno share del 9,4%, mentre in seconda serata lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’11,1% (14,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per i canali Cinema share del 3,35% in prime time. In particolare, la prima tv del film “London boulevard”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, e’ stata vista in media da 295.335 spettatori complessivi, mentre il film d’animazione “Kung fu Panda 2”, dalle 15.45 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, ha avuto un ascolto medio cumulato di 194.147 spettatori complessivi. Per l’Intrattenimento, in evidenza due episodi della serie tv “Law & Order C.I.”, su Fox Crime HD/+1/+2: quello trasmesso dalle 21 circa e’ stato visto da 130.934 spettatori medi complessivi, mentre quello in onda delle 21.55 circa ha raccolto davanti alla tv 119.314 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Seconds from disaster”, dalle 21.55 su National Geographic HD/+1, e’ stato seguito da 50.210 spettatori medi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 1.992.436 spettatori unici, in evidenza l’edizione delle 20 che ha fatto registrare 100.035 spettatori medi, mentre sono stati 1.828.583 gli spettatori unici di Sky Sport24 HD (in particolare, l’edizione in onda dalle 19 circa alle 19.30 circa e’ stata seguita da 114.174 spettatori medi). Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film d’animazione “Rio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 952.561 spettatori, di cui 333.645 in ascolto differito pari al 35% dell’ascolto medio totale. (AGI) Eli

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Venticinque milioni in più per il tax credit per il cinema. Il ministro Franceschini: uno strumento di sostegno che sta conoscendo un successo straordinario

Venticinque milioni in più per il tax credit per il cinema. Il ministro Franceschini: uno strumento di sostegno che sta conoscendo un successo straordinario

Dalle serie tv, agli spettacoli comici passando per le produzioni made in Italy. Conto alla rovescia per l’arrivo di Netflix nel nostro paese

Dalle serie tv, agli spettacoli comici passando per le produzioni made in Italy. Conto alla rovescia per l’arrivo di Netflix nel nostro paese

Dalla revisione di tax credit e quote di partecipazione, al nuovo modello per la negoziazione dei diritti. Governo al lavoro per il rilancio del settore audiovisivo

Dalla revisione di tax credit e quote di partecipazione, al nuovo modello per la negoziazione dei diritti. Governo al lavoro per il rilancio del settore audiovisivo