Sentenza del Tar sulle modalità  di raccolta pubblicitaria di Mediaset sui canali digitali

La sentenza, depositata il 3 luglio 2012,   con cui il Tar del Lazio, su ricorso   di Sky ha annullato   la delibera Agcom che dal 1 gennaio 2011   ha rimosso il divieto per Mediaset di raccogliere spot del canali digitali con un concessionaria separata da Publitalia, divieto che era stato posto nel 2005   dalla precedente Autorità .

– Tar su concessionaria pubblicità  per canali digitale Mediaset (pdf)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Cresce del 20% la spesa per contenuti digitali in Italia: traina il gaming, poi video, editoria e musica

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

Ricavi tlc e media -7,1% nel primo semestre. Agcom: editoria settore più colpito (-19%); tv (-11%); tiene l’adv online

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery