(AGI) – Roma, 20 lug. – “Veline”, su Canale 5, è risultato il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo share del 18.37% e 3.087.000 telespettatori totali. Ieri, giovedi’ 19 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata e le 24 ore sul target 15-64 anni rispettivamente con il 37.71% di share (3.252.000 telespettatori totali) ed il 34.45% (2.538.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ la rete piu’ seguita in tutte le fasce principali sul pubblico attivo: in prima serata share del 16.81% (2.797.000 telespettatori totali), in seconda serata share del 21.97% (1.844.000 telespettatori totali) e nelle 24 ore share del 15.30% (1.097.000 telespettatori totali). (AGI) Red/Oll (Segue)
L’edizione del TG5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione con 2.904.000 telespettatori totali (19.72% di share sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 e’ la piu’ seguita dal pubblico attivo con il 18.44% di share (2.618.000 telespettatori totali). L’edizione di Studio Aperto delle 12.25 e’ seguita da 2.160.000 telespettatori totali con il 22.96% di share sul target commerciale; l’edizione delle 18.30 registra una share dell’12.18% sul pubblico attivo (777.000 telespettatori totali). Su Canale 5, la riproposizione della miniserie “Paolo Borsellino” si aggiudica la prima serata sul target commerciale con una share del 20.10% (2.354.000 telespettatori totali); su Italia 1 in prima serata, l’appuntamento con la serie in prima tv “Human target” ha realizzato nel primo episodio 1.265.000 telespettatori totali, share del 8.40% sul target commerciale e, nel secondo, 1.292.000 telespettatori totali, share del 9.27%. Per quanto riguarda i canali tematici Mediaset, Iris, in prima serata con il film “Mai con uno sconosciuto” totalizza 230.000 telespettatori totali, mentre Boing, nelle 24 ore ha realizzato 130.000 telespettatori totali e, nel suo target di riferimento (ragazzi 4-14 anni), il 10.05% di share. (AGI) Red/Oll