L’Espresso: Proto Organization ha acquistato l’1,7%

MILANO (MF-DJ)–Nelle scorse settimane Proto Organization ha acquistato circa 7 mln di azioni del gruppo editoriale L’Espresso pari all’1,7% del capitale sociale, a un prezzo medio di 0,62 euro/azione.

“L’investimento”, spiega in una nota Alessandro Proto, Ceo di Proto Organization, “rientra nell’ottica dei nostri investitori di entrare nell’editoria e nella comunicazione. Siamo gia’ presenti in societa’ editoriali e questo ulteriore investimento nel gruppo l’Espresso, pari a circa 4,3 mln di euro, rafforza la nostra presenza nei settori strategici della comunicazione. E’ un investimento strategico piu’ che industriale e non escludo un ulteriore aumento di quote”. com/alb

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo