Chrysler 200: lo spot durante il Super Bowl

Lo spot mandato in onda per la Chrysler 200 durante la finale del Super Bowl 2011, con Eminem come protagonista e lo slogan ‘Imported from Detroit’, ha avuto un ritorno fortissimo ed ha promosso un nuovo orgoglio di appartenenza alla città  socialmente ed economicamente devastata da anni di crisi del settore automobilistico. Per questo Saad Chehab, president e ceo di Chrysler and Lancia Brands, ha vinto il premio ‘Newsmaker of the year’ dall’editore Crain.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche ‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

‘Cosa è veramente scandinavo? Assolutamente nulla’. Lo spot della Sas ritirato per polemiche

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza! Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Tim inaugura il primo volo planante su Sanremo da 4500 metri di altezza!

Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston

Libertà di stampa e giornalisti in carcere. Il monologo di Emma D’Aquino all’Ariston