Chrysler 200: lo spot durante il Super Bowl

Lo spot mandato in onda per la Chrysler 200 durante la finale del Super Bowl 2011, con Eminem come protagonista e lo slogan ‘Imported from Detroit’, ha avuto un ritorno fortissimo ed ha promosso un nuovo orgoglio di appartenenza alla città  socialmente ed economicamente devastata da anni di crisi del settore automobilistico. Per questo Saad Chehab, president e ceo di Chrysler and Lancia Brands, ha vinto il premio ‘Newsmaker of the year’ dall’editore Crain.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative