Chrysler 200: lo spot durante il Super Bowl

Lo spot mandato in onda per la Chrysler 200 durante la finale del Super Bowl 2011, con Eminem come protagonista e lo slogan ‘Imported from Detroit’, ha avuto un ritorno fortissimo ed ha promosso un nuovo orgoglio di appartenenza alla città  socialmente ed economicamente devastata da anni di crisi del settore automobilistico. Per questo Saad Chehab, president e ceo di Chrysler and Lancia Brands, ha vinto il premio ‘Newsmaker of the year’ dall’editore Crain.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision