EDITORIA: HUFFINGTON POST CRESCE, LANCIA TV ONLINE

(ANSA) – NEW YORK, 12 AGO – Huffington Post lancia il suo canale televisivo online. Il sito di informazione americano fondato da Arianna Huffington lancerà  domani ‘HuffPost Live’, un “progetto innovativo” che diffonderà  24 ore su 24 per sette giorni su sette video su internet, dal contenuto ispirato all’universo di Huffington Post. Si tratterà  di contenuti originali per circa 12 ore al giorno per cinque giorni alla settimana, anche se il sito di augura di poter raggiungere le 16 ore nel 2013. Il lancio di ‘HuffPost Live’ arriva in un momento di piena espansione per Huffington Post che, dopo essere stato acquisto da Aol nel 2011, è sbarcato in vari paesi. Il sito conta su 36 milioni di visitatori unici al mese.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)