Giovanna Gregori, director of pr, communication e b2b di McArthurGlen

Condividi

Il 3 settembre 2012 il gruppo McArthurGlen, società  attiva in Europa nella proprietà , sviluppo e gestione di designer outlet, nomina Giovanna Gregori director of pr, communication e b2b, inserendola nella sede milanese del gruppo. Proviene da Louis Vuitton Italia, dove ha ricoperto il ruolo di pr manager e di corporate project manager.
Prima della sua esperienza presso Louis Vuitton, Gregori ha trascorso nove anni a Los Angeles in qualità  di membro del consiglio di amministrazione dell’Audrey Hepburn Children’s Fund, un’organizzazione senza fini di lucro. In tale veste, ha curato la comunicazione e gli eventi relativi a Timeless Audrey, una mostra creata per raccogliere fondi a favore dell’iniziativa educativa dell’Unicef ‘All Children in School’, che ha girato l’Europa, l’Asia e il Nord America.
In passato, Gregori ha ricoperto la carica di director of international public relations, press and events presso Salvatore Ferragamo Italia e, prima ancora, quella di coordinator of corporate pr per il gruppo Ferragamo, facendo riferimento per cinque anni direttamente all’amministratore delegato e presidente dell’azienda, Ferruccio Ferragamo. Ha anche lavorato come pr officer per Parfums & Beauté, la divisione di lusso del gruppo L’Oreal.