MEDIASET: SEMIFINALE “VELINE” PROGRAMMA PIU’ VISTO PRIME TIME

(AGI) – Roma, 4 sett. – Ieri, lunedi’ 3 settembre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 35.02% di share (8.098.000 telespettatori totali), il 35.37% di share (3.467.000 telespettatori totali) e il 34.66% di share (3.104.000 telespettatori totali). Canale 5 e’ leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, rispettivamente con il 14.41% di share (3.257.000 telespettatori totali), il 12.05% di share (1.219.000 telespettatori totali) e il 14.17% di share (1.270.000 telespettatori totali).  Tg5 delle ore 13.00 e’ al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.192.000 telespettatori con il 20.38% sul target commerciale. L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ha raccolto 2.542.000 telespettatori totali e il 24.85% di share sul pubblico attivo. Bene la nuova edizione di 50minuti delle ore 18.30 che ha raccolto 1.038.000 telespettatori totali e il 10.71% di share sul target commerciale.  Il debutto della nuova edizione del TG4 delle ore 14.00 ha totalizzato 761.000 telespettatori totali.  Da segnalare in particolare su Canale 5, la prima puntata delle semifinali di “Veline” risulta il programma piu’ visto delle dell’access prime time sul target commerciale con il 18.31% di share e 4.163.000 telespettatori totali;a seguire, il film “Il generale Dalla Chiesa” ha raggiunto 2.533.000 telespettatori totali (12.79% di share sul target commerciale).  In day-time, bene il primo appuntamento con “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio: nella prima parte totalizza il 12.93% di share sul target commerciale (578.000 telespettatori) e, nella seconda, il 10.34% di share sul pubblico attivo (517.000 telespettatori).  Bene anche la nuova edizione di “Pomeriggio Cinque” condotto da Barbara d’Urso che, nella prima parte, raccoglie 1.126.000 (13.05% di share sul pubblico attivo) e, nella seconda, “Pomeriggio Cinque da che parte stai?” raggiunge 1.277.000 telespettatori (12.95% di share sul pubblico attivo);su Italia 1, il film in prima serata “Bad Boys” e’ stato seguito da 1.914.000 telespettatori totali e una share del 10.58% sul target 15-64 anni.  Su Retequattro, in prima serata, cresce “Quinta colonna” con Paolo Del Debbio che raccoglie 1.570.000 telespettatori e doppia la concorrenza dell'”Infedele” su La7 (652.000 telespettatori).  Sui canali tematici Mediaset Iris e’ la rete tematica free piu’ seguita in prima serata con il film “Roba da ricchi”, con 384.000 (1.79% share commerciale). Bene anche il film in seconda serata, “Occhio malocchio prezzemolo e finocchio” che totalizza 261.000 telespettatori (2.98% share commerciale). Su La5 la riproposizione di “Elisa di Rivombrosa” ha raccolto 313.000 telespettatori totali e il 3.19% sul target di riferimento le donne 15-44 anni.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Convocata per le 14:30 di oggi un’assemblea del Cdr di Rainews con Usigrai e Fnsi

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Freccero: il ritorno in Rai di Grillo? Sarebbe la prova che il servizio pubblico è una tv indipendente. Oltre a lui mi piacerebbe rivedere anche Benigni, Celentano e Fiorello

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi

Il Pd contro Ciao Darwin: casting torinese riservato a razzisti ed omofobi