Andrea Martelli, trade marketing manager di Grohe

Il 6 settembre 2012 Andrea Martelli ha assunto ufficialmente l’incarico di trade marketing manager Grohe – Settore beni di consumo presso Grohe SpA, filiale italiana dell’azienda produttrice di rubinetteria sanitaria. Martelli, 36 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è dal 2011 in Grohe SpA con la qualifica di communication manager Grohe; con la nomina a trade marketing manager acquisisce la responsabilità  del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento. Sovrintenderà , inoltre, allo sviluppo e alla gestione delle attività  rivolte a clienti e consumatori finali e il monitoraggio dei risultati delle attività  promozionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Devika Bulchandani, ceo di Ogilvy North America e global chairwoman of advertising

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Annalisa Sala, global chief people officer di Gruppo Arcese

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto