Andrea Martelli, trade marketing manager di Grohe

Il 6 settembre 2012 Andrea Martelli ha assunto ufficialmente l’incarico di trade marketing manager Grohe – Settore beni di consumo presso Grohe SpA, filiale italiana dell’azienda produttrice di rubinetteria sanitaria. Martelli, 36 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è dal 2011 in Grohe SpA con la qualifica di communication manager Grohe; con la nomina a trade marketing manager acquisisce la responsabilità  del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento. Sovrintenderà , inoltre, allo sviluppo e alla gestione delle attività  rivolte a clienti e consumatori finali e il monitoraggio dei risultati delle attività  promozionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising