Andrea Martelli, trade marketing manager di Grohe

Il 6 settembre 2012 Andrea Martelli ha assunto ufficialmente l’incarico di trade marketing manager Grohe – Settore beni di consumo presso Grohe SpA, filiale italiana dell’azienda produttrice di rubinetteria sanitaria. Martelli, 36 anni, laureato in Economia e Commercio presso l’Università  Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è dal 2011 in Grohe SpA con la qualifica di communication manager Grohe; con la nomina a trade marketing manager acquisisce la responsabilità  del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento. Sovrintenderà , inoltre, allo sviluppo e alla gestione delle attività  rivolte a clienti e consumatori finali e il monitoraggio dei risultati delle attività  promozionali.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Luciano Biondo, direttore industriale del Polo Elettrico e Veicoli Commerciali Leggeri del Nord della Francia del Gruppo Renault

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Donato Ferri, Med consulting leader di EY

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop

Stefan Kastenmüller, direttore generale per l’Europa di Sesame Workshop