TV: CON PROGRAMMI RAI SI COMPLETA QUADRO INFORMAZIONE

GIA’ PARTITI MEDIASET E LA7, IN SETTIMANA AL VIA FLORIS E VESPA

(ANSA) – ROMA, 10 SET – Alcuni programmi sono già  partiti, ma da questa settimana, con il via ai talk show della Rai, l’informazione televisiva sarà  quasi al completo. A dare il via alle danze dei talk della nuova stagione, è stato lunedì 27 agosto Paolo Del Debbio che ha preso il timone di QUINTA COLONNA, passato su Rete4 dopo il passaggio estivo su Canale 5 con Salvo Sottile. Partenza anticipata anche per PIAZZAPULITA di Corrado Formigli su La7, in onda già  per due puntate il giovedì con il discusso fuorionda di Giovanni Favia del Movimento 5 Stelle. Lunedì scorso ha esordito invece Gad Lerner sempre su La7 con L’INFEDELE, mentre venerdì 7 è stata la volta di QUARTO GRADO di Salvo Sottile su Rete4. Stasera debutta Lilli Gruber su La7 con il suo OTTO E MEZZO: ospite Giovanni Favia. Questa settimana parte anche l’informazione Rai. Domani tocca a BALLARO’ di Giovanni Floris, sempre su Rai3, che ospita Matteo Renzi e Roberto Maroni. In seconda serata sarà  la volta di PORTA A PORTA su Rai1: Bruno Vespa ospita Maurizio Lupi e Anna Finocchiaro. Mercoledì prossimo su Rai3 torna anche CHI L’HA VISTO con Federica Sciarelli.   Già  partito OMNIBUS su La7, dal 15 settembre si rivedranno sullo stesso canale Luca Telese e Nicola Porro con IN ONDA, versione autunnale, il sabato e la domenica. La tv di Telecom Italia attende l’esordio di SERVIZIO PUBBLICO di Michele Santoro, atteso dal 25 ottobre il giovedì che condividerà  con Formigli. Su Canale 5 non ci sarà  più Matrix dopo il passaggio di Alessio Vinci alla domenica pomeriggio con un nuovo contenitore che partirà  il 7 ottobre. Sarà  Rai3 a chiudere il quadro dei programmi informativi con le partenze nelle prossime settimane di AGORA’, REPORT, 1/2 H e poi PRESADIRETTA. (ANSA).

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)