Davide Scodeggio, senior vice president business unit brands di Zodiak Active

Il 13 settembre 2012, Zodiak Active, la divisione globale di Zodiak Media dedicata alle attività  digital e branded content, annuncia la nomina di Davide Scodeggio a senior vice president della business unit brands. Scodeggio riporterà  direttamente al ceo Marco Ferrari, e nello sviluppo dei progetti potrà  contare, oltre allo storico team italiano, sul supporto del team di Londra – recentemente rinforzato con gli ingressi di Dominique De Terville (dalla branded entertainment agency Kremplewood) e Janine Smith (già  responsabile dei canali di entertainment di Yahoo! In UK). Scodeggio, laureato in Filosofia, ha maturato esperienze lavorative in Endemol e in Axa prima di entrare nel 2005 in Zodiak, dove ha sviluppato e diretto le aree digital content e social media marketing. Zodiak Active è la divisione dedicata allo sviluppo a livello globale delle attività  digital e branded content di Zodiak Media e annovera tra i suoi clienti brands Barilla, Danone, Emirates, Ferrari, Ferrero, Heineken, Lottomatica, Luxottica, Renault e UniCredit.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Claudia Pingue, responsabile del Fondo Technology Transfer di Cdp Venture Capital – Fondo Nazionale Innovazione

Claudia Pingue, responsabile del Fondo Technology Transfer di Cdp Venture Capital – Fondo Nazionale Innovazione

Toshihisa Iida, presidente e ad per Fujifilm Europa

Toshihisa Iida, presidente e ad per Fujifilm Europa

Luca Zerbini, managing director paper & security di Fedrigoni

Luca Zerbini, managing director paper & security di Fedrigoni