Davide Scodeggio, senior vice president business unit brands di Zodiak Active

Il 13 settembre 2012, Zodiak Active, la divisione globale di Zodiak Media dedicata alle attività  digital e branded content, annuncia la nomina di Davide Scodeggio a senior vice president della business unit brands. Scodeggio riporterà  direttamente al ceo Marco Ferrari, e nello sviluppo dei progetti potrà  contare, oltre allo storico team italiano, sul supporto del team di Londra – recentemente rinforzato con gli ingressi di Dominique De Terville (dalla branded entertainment agency Kremplewood) e Janine Smith (già  responsabile dei canali di entertainment di Yahoo! In UK). Scodeggio, laureato in Filosofia, ha maturato esperienze lavorative in Endemol e in Axa prima di entrare nel 2005 in Zodiak, dove ha sviluppato e diretto le aree digital content e social media marketing. Zodiak Active è la divisione dedicata allo sviluppo a livello globale delle attività  digital e branded content di Zodiak Media e annovera tra i suoi clienti brands Barilla, Danone, Emirates, Ferrari, Ferrero, Heineken, Lottomatica, Luxottica, Renault e UniCredit.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette