(AGI) – Milano, 13 set. – Ieri, mercoledi’ 12 settembre, 10.107.677 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,9% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni). In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 1.958.691 spettatori con il 7,6% di share (10,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 9,3%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece e’ stato del 10%.Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,7%, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato dell’8,6% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni). Per i canali Cinema, share del 3,01% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Box Office 3D – Il film dei film”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, e’ stato seguito in media da 286.536 spettatori complessivi. A seguire, dalle 23 circa sugli stessi canali, il film “Solo per vendetta” che ha totalizzato 119.970 ascoltatori medi complessivi. Da segnalare anche il film “Il Club delle prime mogli”, dalle 21 su Sky Cinema Passion HD, che e’ stato visto da 131.590 ascoltatori medi. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio de “Il Risolutore”, dalle 21 su Fox HD/+1/+2, che ha raccolto un’audience media di 215.994 spettatori complessivi. Da segnalare anche l’episodio della serie tv “Navi Ncis”, in onda dalle 20 circa su Fox Crime HD/+1/+2, seguito da 186.675 spettatori medi complessivi e la seconda puntata della serie tv “Amiche nemiche”, dalle 21 su Fox Life HD/+1/+2, vista da 145.487 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Lupi di mare”, in onda dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 69.944 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, gli spettatori unici di Sky Sport24 HD sono stati 1.874.739, mentre le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto davanti alla tv 2.698.053 spettatori unici. In particolare l’edizione delle 20.30 del canale all news e’ stata seguita da 152.570 ascoltatori medi. Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Solo per vendetta”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 853.926 spettatori, di cui 193.598 in ascolto differito, pari al 22,7% dell’ascolto medio totale. (AGI) Red/Pot