INTERNET: AL SOCIAL BOOK “COTTO E MANGIATO”PREMIO INNOVAZIONE DELL’ANNO

Condividi

MILANO (ITALPRESS) – Soddisfazione in casa Mediaset per il premio ricevuto venerdi’ 14 settembre 2012 a Berlino, nell’ambito dell’evento Digital Communication Awards 2012, manifestazione che premia ogni anno i migliori progetti di comunicazione e marketing legati al web e al mondo social. Si e’ aggiudicato il primo premio per la categoria “Innovazione dell’anno” il primo social book europeo “Cotto e Mangiato – Le ricette dei Fan”. Nato dalle ricette inviate alla pagina Facebook del programma, e’ stato ideato e realizzato da RTI con gli apporti della testata giornalistica Studio Aperto (Giovanni Toti), della direzione Interactive Media (Yves Confalonieri) e della direzione Licensing Merchandising e Prodotti Editoriali (Luca Turchi) con il marchio Fivestore (Guido Pisterna).Il libro e’ attualmente in vendita nelle migliori librerie, nei principali punti vendita della Grande Distribuzione e ha gia’ riscosso un enorme successo con oltre 25.000 copie vendute.(ITALPRESS).mgg/com 18-Set-12 12:12