Dati di lettura – Mensili – 2012/II

La pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2012/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012);   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012) ;
Periodici:   3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012)

– Mensili – Audipress – 2012/II (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

Stampa, a ottobre trend sempre negativo per l’adv: -26%. I quotidiani vanno a -18,5%, sprofondano mensili (-39%) e settimanali (-40%)

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP 100 INFORMAZIONE ONLINE. Comscore: in ottobre cresce l’audience dei siti di news. In testa Evolution Adv, Ciaopeople e Citynews

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero

TOP100 Audiweb Week 9-15 novembre. Cresce l’audience delle news: Corriere sempre primo, salgono sul podio Fanpage e Messaggero