Dati di lettura – Settimanali – 2012/II

La pubblicazione dei dati prevede la cumulazione di 2 cicli per Quotidiani e Supplementi di Quotidiani e di 3 cicli per i Periodici.
L’elaborazione Audipress 2012/II deriva dalla seguente cumulazione:
Quotidiani e Supplementi di Quotidiani:   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012);   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012) ;
Periodici:   3° ciclo 2011 (19 settembre – 18 dicembre 2011)   1° ciclo 2012 (9 gennaio – 25 marzo 2012)   2° ciclo 2012 (2 aprile – 8 luglio 2012)

– Audipress – settimanali 2012/II (.xls)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera

TOP 100 BRAND ONLINE iscritti ad Audiweb nel GIORNO MEDIO. A luglio sempre in vetta ilMeteo, Libero e Corriere della Sera

TOP 100 BRAND iscritti ad Audiweb  – dato MENSILE. A luglio boom CalcioToday, AltraNotizia, Sussidiario, Ricetta Sprint, Meteoweek, Discovery+

TOP 100 BRAND iscritti ad Audiweb – dato MENSILE. A luglio boom CalcioToday, AltraNotizia, Sussidiario, Ricetta Sprint, Meteoweek, Discovery+

Classifica e trend dei quotidiani (carta e digitale). A ottobre bene Gazzettino, Avvenire e Sole; in edicola cresce a due cifre il Giornale

Classifica e trend dei quotidiani (carta e digitale). A ottobre bene Gazzettino, Avvenire e Sole; in edicola cresce a due cifre il Giornale