Roberto Rossi Gandolfi, direttore editoriale di Playmedia Company e Playlifestyle Media

Il primo agosto 2012, Roberto Rossi Gandolfi assume l’incarico di direttore editoriale dei gruppi Playmedia Company e Playlifestyle Media. Il gruppo editoriale, che recentemente si è distinto per l’acquisizione di marchi (aree automotive e sail) di proprietà  Hearst, annovera, tra le testate più note, titoli come Gente e Motori, Yacht Capital e Yacht Design, Playboy, T3 e numerosi altri.  Roberto Rossi Gandolfi opera da oltre un ventennio in ambito editoriale con ruoli da executive per aziende italiane e internazionali. Dopo un decennio passato alla guida di piattaforme editoriali, inizia circa otto anni fa ad operare in ambiti moda-lusso-arte-automotive con gruppi internazionali.  Tra i ruoli ricoperti si ricordano: coo del mensile di moda e arte Rodeo, ceo della fondazione elvetica che edita Il periodico di design, stile e moda internazionale Nomad, coo del gruppo editoriale che produce il semestrale internazionale di moda e lusso Grey, editor in chief e partner del gruppo editoriale britannico che edita il periodico internazionale Intersection (automotive, stile e moda) e ancora direttore editoriale del magazine internazionale Vioro.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Corrado Paolucci, nuovo chief content officer di Bea

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company