EDITORIA: TELESE, VERSO 50MILA COPIE PER ESORDIO

(ANSA) – TORINO, 18 SET – “Domani avremo i dati ufficiali di vendita, ma secondo le proiezioni che hanno un margine di errore del 10% abbiamo venduto quasi la metà  della tiratura. Quindi dovremmo aver venduto tra 49 mila e 56 mila copie”. Così il direttore di Pubblico, Luca Telese, commenta i primi risultati del quotidiano, all’esordio oggi in edicola. “In redazione c’é euforia – aggiunge all’ANSA il giornalista – Se domani i dati saranno confermati faremo i fuochi d’artificio. Con quasi nessuna pubblicità , facendoci conoscere nelle piazze, siamo riusciti a trovare lettori a dispetto della scetticismo di tutti quelli che pensavano che una sfida sulla carta stampata sarebbe stata fallimentare”. “In redazione ci sono tanti giovani, nessuno raccomandato, alcuni ci hanno messo pure soldi – prosegue – E’ un grande risultato e lo abbiamo fatto senza finanziamento pubblico”. Telese annuncia, inoltre, per domani “uno scoop su un leader politico e su una cosa personale che lo riguarda”. (ANSA)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo