RAI: DUE MLN E MEZZO DI SPETTATORI PER “PER TUTTA LA VITA”

(AGI) – Roma, 20 set. – L’esordio del nuovo programma di Rai1 “Per tutta la vita” trasmesso ieri, mercoledi’ 19 settembre, ha ottenuto 2 milioni 576 mila spettatori e uno share del 10.44.
La serata televisiva prevedeva su Rai2 il telefilm “Once upon a time C’era una volta” che ha realizzato 1 milione 850 mila spettatori e uno share del 6.57.
Su Rai3 il programma di Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” ha raggiunto 2 milioni 624 mila spettatori e uno share del 10.18.   Da segnalare su Rai1 alle 14.10 il programma di Veronica Maya “Verdetto finale” con 1 milione 755 mila spettatori e uno share dell’11.76 e a seguire la prima de “La vita in diretta” con 2 milioni 88 mila e il 21.58. In seconda serata “Porta a porta” e’ stato il programma piu’ visto in termini di share con il 12.36 e 934 mila. Su Rai3 alle 7.30 l’informazione di “Buongiorno Regione” ha fatto registrare 711 mila e il 12.50. Ottimi ascolti per i canali digitali nella giornata di ieri: vince questa speciale classifica dei programmi piu’ visti Rai Premium con “Fuoriclasse” che alle 22.17 ha registrato 510 mila spettatori e uno share del 2.13; al secondo posto su Rai 4 alle 21.13 “Se non ci sei non esisti” con 376 mila e l’1.41; terza posizione Rai Yo Yo alle 20.19 per il cartone “Peppa pig 3” con 335 mila e l’1.33; su Rai Movie alle 21.20 il film “Miss Marple” con 335 mila e l’1.25; su Rai 5 alle 23.05 il “David Letterman Show” con 204 mila e l’1.32; su Rai Gulp alle 20.25 il cartone della serie “Winx club 4” con 190 mila e lo 0.71; su Rai port 2 alle 14.11 i “Mondiali di ciclismo” con 160 mila e l’1.31 e su Rai News alle 6.30 “Il caffe'” con 136 mila e il 3.24.(AGI) Red/Bru

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)