- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

TLC: ARRIVA BIP MOBILE, OPERATORE LOW COST A TARIFFA UNICA

TESTIMONIAL ROAD RUNNER E WILL COYOTE, 100 MLN SPOT SU MEDIASET

(ANSA) – ROMA, 20 SET – Arriva Bip Mobile, l’operatore mobile virtuale low cost, che punta su una tariffa unica “facile e comprensibile”, per sfidare i colossi delle tlc che ha già  denunciato all’Antitrust per ostacoli alla concorrenza. La società , presentata oggi dall’amministratore delegato Fabrizio Bona, propone la tariffa 3×3 (3 cent al minuto per le chiamate verso tutti e 3 cent in regalo per ogni Sms ricevuto) appoggiandosi alla rete di H3g. L’obiettivo, ha spiegato Bona, é di “raggiungere un milione di clienti entro la prossima estate e 5 milioni nei prossimi quattro anni”, con un investimento di 100 milioni entro il 2014 in pubblicità  solo sulle reti Mediaset. E proprio la strategia comunicativa, oltre all’assenza di ‘fronzoli’ nella proposta commerciale, la novità  introdotta da Bip Mobile sul mercato: niente “comici o belle ragazze”, ha spiegato Bona, ma spazio ai cartoni animati, con i testimonial Will Coyote e Road Runner, l’uccello “veloce, intelligente e pronto” dall’inconfondibile verso “beep beep”.(ANSA).