Matt Fairbanks, chief marketing officer di Sophos

Il 24 settembre 2012, Matt Fairbanks è nominato chief marketing officer di Sophos, società  attiva  nel settore della sicurezza informatica. Fairbanks, che opererà  presso l’headquarter di Sophos  in Nord America, guiderà  la strategia marketing globale dell’azienda e farà  riferimento direttamente al ceo di Sophos Kris Hagerman.  Matt Fairbanks ha all’attivo oltre 20 anni d’esperienza nelle aziende che si occupano di sicurezza informatica:  è stato vice president of product marketing in Citrix, dove ha gestito la virtualizzazione Xen e le linee di prodotto per l’application delivery. Fairbanks ha inoltre ricoperto ruoli nel senior marketing e product management in Symantec, Veritas e Seagate. In qualità  di senior director of product marketing di Symantec, ha definito strategie di marketing per una famiglia di software da 2 miliardi di dollari e ha gestito il product marketing e il campaign marketing per l’intero portafoglio software di Veritas. Qui è stato senior director of product marketing, definendo e mettendo in atto iniziative di product marketing per una famiglia di software da 1 miliardo di dollari. Negli ultimi anni è stato senior vice president of product and solution marketing presso McAfee, dove ha coordinato attività  go-to-market per l’intera gamma di soluzioni per la sicurezza aziendale.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Alessandro De Rita nominato coordinatore del dipartimento Documentari di Fremantle Italia

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Pierluigi Bernasconi è il nuovo presidente di Univideo. Vice presidenti Migliavacca, Pezzali, Viggiani

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette

Jacek Olczak, nuovo ceo di Philip Morris International, spingerà i prodotti senza combustione con l’obiettivo di sostituire le sigarette