Telecom/ Con ‘Social Media Week’ favorire comunicazione digitale

Azienda main sponsor dell’evento a Torino da oggi al 28 settembre

Roma, 24 set. (TMNews) – Telecom Italia è main partner di ‘Social Media Week 2012’, evento che si terrà  a Torino dal 24 al 28 settembre, e che ha come obiettivo quello di aiutare persone e organizzazioni ad avvicinarsi alla comunicazione digitale e dei social media.

“L`appuntamento torinese di ‘Social Media Week 2012’ – spiega una nota – rappresenta l`unica tappa italiana della manifestazione internazionale, che avrà  luogo in altre 13 città : Barcellona, Bogotà , Chicago, Glasgow, Hong Kong, Jeddah, Londra, Los Angeles, San Paolo, Seoul, Vancouver e Shangai”.

Telecom Italia, in qualità  di abilitatore tecnologico, “è attivamente impegnata a rendere ‘Social Media Week’ un evento globale: più di quaranta eventi italiani saranno trasmessi gratuitamente, live e on demand, su telecomitalia.com, occasione unica per il pubblico del web che potrà  inoltre seguire la manifestazione anche attraverso gli aggiornamenti dei profili istituzionali Telecom Italia su Twitter e Facebook”, spiega l’azienda.

Red/Rbr

241514 set 12

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La pubblicità sulla stampa ancora giù, – 8,7%, nei primi cinque mesi dell’anno. Fcp: quotidiani -10,2%, settimanali -4,3%, mensili – 7,2% (TABELLA)

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo

La Regione Lazio presenta le azioni per l’editoria. Zingaretti: obiettivo ridare dignità al settore, sostenendolo