Web: studenti finlandesi a scuola di creativita’ italiana da Pixell

(ASCA) – Roma, 28 set – La creativita’ italiana ha attirato l’attenzione della Finlandia: una rappresentanza di studenti della The University of Tampere School of Management e’ a Roma per studiare metodi e sistemi di lavoro presso l’agenzia di comunicazione Pixell. Il team dei creativi dell’agenzia romana ha organizzato per gli studenti finlandesi una serie di incontri sulle metodologie di lavoro, le modalita’ operative e le applicazioni nei vari ambiti pubblicitari. In particolare il confronto s’e’ articolato sui temi della brand identity delle aziende, della nascita di una campagna pubblicitarie e del web design. ”Ci ha fatto molto piacere essere contatti da una universita’ straniera per rappresentare il mondo della comunicazione in Italia – ha dichiarato il direttore creativo di Pixell, Sara Benevento – Pensare che il nostro lavoro, e piu’ in generale l’approccio creativo di Pixell, possa essere oggetto di attenzione ed analisi all’estero ci rende veramente orgogliosi di quanto fatto sino ad ora”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)