Lucilla Premazzi, marketing director di Bialetti Industrie

Il 3 ottobre 2012, Lucilla Premazzi è stata nominata marketing director di Bialetti Industrie spa.
Lucilla Premazzi, 35 anni, laureata in economia aziendale presso l’università  Carlo Cattaneo-Liuc di Castellanza (Va), vede riconosciuti con la nomina ai vertici del management di Bialetti Industrie il talento personale e un percorso di crescita professionale avvenuto all’interno del gruppo, dove ha fatto ingresso nel 2008 dopo le esperienze maturate presso la delegazione Ice di Kuala Lampur come trade analyst e presso Plasmon Dietetici e Alimentari (Heinz Group) in qualità  di senior brand manager. In Bialetti Industrie Lucilla Premazzi ha svolto incarichi di crescente responsabilità , operando come marketing manager per il settore caffettiere e accessori caffè e, dal 2010, come national account manager, con la responsabilità  dei principali clienti Gdo e Gds e avendo in carico il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di fatturato, volumi e margini. In qualità  di marketing director di Bialetti Industrie, Lucilla Premazzi coordina le attività  e le iniziative di marketing e trade marketing sviluppate dai brand del gruppo e risponderà  a Francesco Ranzoni, presidente e amministratore delegato di Bialetti Industrie.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Ermanno Lucci, direttore marketing di Fervi

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

Andrea Rossini è il nuovo direttore strategy, business transformation & wholesale di Vodafone Italia

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente

BlogMeter avvia piano industriale triennale. Palumbo eletto amministratore delegato, Monotti Graziadei nuovo presidente