Mondo Tv: accordo con Ferrari per produzione serie animata

Condividi

MILANO (MF-DJ)–Mondo TV e Ferrari hanno raggiunto un accordo per la produzione e la distribuzione di una nuova serie animata in alta definizione in 2D dal titolo The Drakers, dedicata ai piu’ giovani e ispirata al mondo Ferrari.
The Drakers, informa una nota, debuttera’ questa settimana al Mipcom di Cannes con un promo di 120 secondi, mentre la serie completa sara’ composta da 26 episodi di 26 minuti e la sua messa in onda in Italia e’ prevista per l’autunno 2013. Mondo TV si occupera’ della produzione esecutiva del cartoon e sara’ anche responsabile della distribuzione televisiva e home video in tutto il mondo con una partecipazione sui ricavi derivanti dallo sfruttamento TV e home video nonche’ dal merchandising legato alla nuova serie.
Andrea Perrone, senior vice president Brand della Ferrari, ha dichiarato che “questa collaborazione ci permettera’ di raggiungere i ‘Ferraristi del domani’ e siamo convinti che con The Drakers i ragazzi di tutto il mondo conosceranno la Ferrari, i suoi valori e la sua storia in modo divertente e coinvolgente”.
Orlando Corradi, presidente di Mondo TV, si e’ detto orgoglioso di “essere partner in un progetto che rappresenta una novita’ assoluta anche per la Ferrari”