Autostrade per l’Italia dal 7 ottobre comunica

‘La passione di muovere il Paese’ è lo slogan della prima campagna di pubblicità  istituzionale di Autostrade per l’Italia dopo dieci anni di silenzio. La campagna di tre settimane partirà  domenica 7 ottobre. L’obiettivo del progetto portato avanti da Francesco Delzìo, direttore relazioni esterne, affari istituzionali e marketing del gruppo, è di raccontare ai milioni di clienti italiani di Autostrade la realtà  umana e economica di una grande azienda nazionale e internazionale nel campo della mobilità  e della tecnologia, utilizzando una comunicazione molto emozionale per le campagne destinate alla televisione e al web, e più d’informazione per quelle sulla carta stampata (i 21 miliardi del piano di investimenti, la presenza internazionale, i risultati del Tutor per la   sicurezza degli automobisti eccetera). La creatività  della campagna è di Leo Burnett, il centro media è Ucc (United Colors Communication).
Contemporaneamente alla presenza pubblicitaria sui media   tradizionali, Autostrade per l’Italia lancerà  la sua pagina Facebook per aprire un rapporto diretto con i propri clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Monica Gallerini promossa direttore generale della concessionaria Rds Adv. Nel network di Montefusco entra Danilo Bove come digital content director

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Massimo Russo è il nuovo direttore di Esquire. Mantiene il ruolo in Hearst Europe

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi

Francesca Milano lascia il Sole 24 Ore per diventare head of Chora Live in Chora Media, podcast company di Mario Calabresi