L’isola dei famosi affondata

E’ ufficiale: la Rai ha deciso di non mandare in onda la prossima primavera la nuova edizione dell’Isola dei famosi, da dieci anni il programma di punta di Raidue con i suoi 3 milioni e mezzo di telespettatori, il doppio dell’audience media di rete.
E’ una decisione editoriale che segnala lo stile   del   nuovo vertice della Rai, molto attento ai contenuti di servizio pubblico e a una programmazione morigerata senza cadute di gusto.
La comunicazione è già  stata data alla società  di produzione Magnolia, che perde così uno dei suoi cavalli di battaglia.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini vice direttore e responsabile dell’ufficio di corrispondenza di Roma

Corriere della Sera, Fiorenza Sarzanini vice direttore e responsabile dell’ufficio di corrispondenza di Roma

Marco De Amicis direttore generale di Assoconsult

Marco De Amicis direttore generale di Assoconsult

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia

Elia Mariani nominato chief consumer officer di Sky Italia