AUTOSTRADE PER L’ITALIA: SU FACEBOOK PER COMUNICARE DI PIU’


(AGI) – Roma, 8 ott. – Autostrade per l’Italia su Facebook: sulla nuova pagina del social network, le curiosita’ della nuova campagna di comunicazione istituzionale in onda sui principali network televisivi nazionali. E non solo, la pagina “Autostrade per l’Italia” racconta molto altro: la storia dell’azienda, le iniziative di Aspi e le anticipazioni dei prossimi appuntamenti in cui Autostrade per l’Italia e’ protagonista. Inoltre, grande spazio e’ dedicato ai territori attraversati dalla rete autostradale.  Con questa iniziativa, spiega la societa’, nasce un nuovo luogo di incontro tra Autostrade per l’Italia e chi, ogni giorno, percorre gli oltre 3.000 km della rete Aspi.  Autostrade torna su Facebook dopo l’ottimo risultato registrato dalla pagina dedicata al Giro d’Italia 2012 che in cinque mesi ha raggiunto 35.000 “Mi piace”. Una nuova sfida che punta a rafforzare e migliorare il dialogo tra Autostrade per l’Italia e i propri clienti.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Report Audiweb Week con i dati su audience online degli editori dal 10 al 16 febbraio

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Il 5% dei giovani è dipendente dall’uso dei social network. Secondo una charity britannica le piattaforme più note possono contribuire ad alimentare disturbi mentali (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)

Più di 30 milioni gli italiani online nel mese di febbraio, connessi principalmente da mobile. I dati Audiweb (INFOGRAFICHE)